La residenza

Le attività didattiche rivolte alle studentesse e agli studenti della Scuola Galileiana si svolgono nella Residenza "Casa dello Studente" nel complesso "Cittadella dello Studente", in Via Venezia n.20 (Padova).

Le studentesse e li studenti hanno a disposizione ampie zone comuni, in cui poter studiare e fare lezione, come pure coltivare i propri interessi e trascorrere del tempo libero a contatto con i compagni.

La Residenza si trova in una posizione favorevole per vicinanza sia agli istituti universitari più moderni che al centro di Padova, dove hanno la sede i dipartimenti storici.