Altri rimborsi

Nel caso di rimborsi non riconducibili al bonus mobilità o al bonus didattico, liquidati direttamente dalla Scuola, occorre inviare alla Segreteria:

• un’autodichiarazione (redatta in carta semplice) contenente le generalità del richiedente, la motivazione, l’elenco puntuale delle spese e degli importi, il totale per cui si chiede il rimborso, l’iban su cui accreditare il rimborso (lo stesso presente nella pagina personale Uniweb), luogo, data e firma;
  • i giustificativi delle spese per cui si chiede il rimborso, organizzati in maniera cronologica e contenenti in maniera chiara i dati del richiedente;
  • una breve relazione sull’attività/acquisto per cui si chiede il rimborso, accompagnata eventualmente da attestato/locandina o altra documentazione relativa all’attività/acquisto da rimborsare.

La documentazione elencata sopra deve essere inviata tramite email alla Segreteria raccolta in un unico file in formato pdf. Qualora ci fossero giustificativi cartacei, questi andranno consegnati in originale alla Segreteria. Domande di rimborso incomplete non saranno prese in considerazione: si raccomanda, pertanto, di fissare un appuntamento con la Segreteria per chiarire preventivamente eventuali dubbi.

Rientrano in questa fattispecie di rimborsi:

• spese per attività di Orientamento promosse dalla Scuola
  • spese per viaggi di istruzione promossi dalla Scuola
  • spese di rappresentanza per la RIASISSU
  • spese per acquisti sostenuti direttamente dagli studenti per conto della Scuola (es. Fondo annuale studenti)

Le spese per cui si prevede di chiedere il rimborso devono essere comunicate preventivamente alla Segreteria per poter essere autorizzate dal Direttore. Successivamente, il Direttore approva anche la richiesta di rimborso completa inviata alla Segreteria.

Il flusso quindi è il seguente:

1. invio richiesta di rimborso delle spese ancora da sostenere
  2. la Segreteria comunica l’approvazione da parte del Direttore
  3. invio documentazione completa relativa al rimborso
  4. approvazione del Direttore e liquidazione del rimborso

Per qualsiasi dubbio o perplessità si prega di contattare sempre la Segreteria.