Open Day: vieni a conoscere la Scuola Galileiana

Vuoi venire a conoscere la Scuola Galileiana? Ecco le prossime date da segnare in agenda! Questa pagina sarà aggiornata costantemente con novità e dettagli sui vari appuntamenti.

Nei mesi di marzo e aprile avranno luogo gli Open Day della Scuola: due giornate per assistere a presentazioni sulle attività e il concorso di ammissione e per conoscere in prima persona gli spazi e le persone che compongono la Scuola. Nella data del 25 marzo si terrà inoltre la premiazione dei vincitori della prima edizione del Premio Galileiano.

Il prossimo appuntamento è per il 22 aprile alle 15:00 nella sede della Scuola Galileiana, a Via Venezia 20.

Per accedere agli Open Day è necessario registrarsi: i link per la registrazione sono di seguito: