Premio Galileiano

Ruben Havrestiuc
I.T.C.S. "Germano Sommeiller“ – Torino
Docente referente: Prof.ssa Laura Ghiano

La premiazione dei vincitori avrà luogo nei primi mesi del 2024; i vincitori riceveranno una comunicazione con tutti i dettagli relativi alla giornata di premiazione.

------------------------------------------------

La Scuola Galileiana lancia il Premio Galileiano: una grande opportunità per studentesse e studenti nati negli anni 2006 e 2007 di cimentarsi con la realizzazione di un video su uno tra tre temi, ispirati alle tre Classi della Scuola Galileiana. I vincitori e i docenti dei loro istituti potranno ottenere buoni per l'acquisto di libri di valore fino a 1000€.

Sarà possibile partecipare, individualmente o in gruppo, inviando il proprio video dal 30 ottobre al 30 novembre 2023: tutte le informazioni si trovano nel regolamento del Premio.

.